Un vero peccato non vedere i tuoi lavori. Un anno che vuoi sia!! Sicuramente sopravvivi lo stesso, come del resto confidiamo tutti, però lasci una passione che è importante nel "sopravvivere" meglio.
La mente mi porta lontano nel tempo, non tanto solo un paio di anni sardi, quando muovevi i primi passi con un programma di cui non mi sovviene il nome, ricordi? In un "paio" di anni ne hai fatta di strada, o meglio, di grafica.
Personalmente mi sono buttato, si fa per dire, nella manipolazione immagini con photoshop. Probabilmente hai visto qualche mia cosa su YouTube.
Ora sono in pausa dopo essermi ripreso (parzialmente), da i lutti avuti nel 2017, quindi ho deciso di vestire in modo diverso il mio sitozzo. Non ci saranno più cose oramai passate di moda, metto quello che è più interessante a livello culturale ampliandole, in più penso di fare una sezione dedicata photoshop, dove riguardando quelli già fatti, mi rinfresco la memoria sulle cose da fare nel caso me ne dovessi dimenticare (gli "anta" comportano anche dei piccoli vuoti). Per ora ci sto lavorando alla nuova veste e speriamo di fare un buon lavoretto.
Ora mi rimetto al "lavoro" di: renewal of the site.