giorno settimanamesegiorno

Sono passati 167 giorni dall'inizio dell'anno che corrispondono a 25 settimane

La morte arriva con uguale pie', alle porte dei poveri e dei re



* Chattina

Aggiorna Storia
  • mar: Passo per un saluto, so che ci siete sempre tutti da qualsiasi postazione e io da qui vi abbraccio forte! :grazieJ:
    Dicembre 21, 2025, 13:03:46
  • mar: Che bella la dedica per Gianni mi ha commosso,è pieno di speranza il tuo messaggio prof! :abbraccio:
    Dicembre 01, 2025, 19:53:23
  • mar: Buona sera piccini vi saluto da qua!
    Dicembre 01, 2025, 19:51:50
  • mar: :Amore8:
    Novembre 13, 2025, 17:35:20
  • mar: Vi voglio beneeeeee per sempre!:Amore8:
    Novembre 13, 2025, 17:34:06
  • mar: Uffa pero' il Natale da bambini e' cosi' bello, da adulti ti spessa il cuore! :n044:
    Novembre 12, 2025, 13:39:23
  • mar: Mi mancate tanto  ma quando vengo qui ci siete ancora ed e' come se il tempo non fosse passato! :Amore8:
    Novembre 12, 2025, 13:36:44
  • mar: E ciao piccola Ketty :baci_baci:
    Novembre 12, 2025, 13:35:03
  • mar: Mi piace passare di qui perche' qui ci siete ancora tutti vero? Ciao Gianni lo so che mi leggi e ciao Louise! Vi voglio sempre bene! :abbraccio:
    Novembre 12, 2025, 13:33:44
  • mar: :tuffarsi:
    Novembre 12, 2025, 09:54:11
  • mar: :ciao:
    Novembre 12, 2025, 09:53:15
  • mar: Buon giorno se qualcuno passa vi mando i baci dalla bassa!:tuffarsi:
    Novembre 12, 2025, 09:52:30
  • mar: Ora vado a nanna,ho anche aggiornato il profilo!Buona notte piccini :ciao:
    Ottobre 27, 2025, 21:29:54
  • mar: Mi sono rimaste aperte tutte le emoticon non so come chiuderle!
    Ottobre 27, 2025, 21:25:05
  • mar: Buona notte anche da qui...tra me e me! :baci_baci: :abbraccio:
    Ottobre 27, 2025, 21:23:34
  • mar: Ma ci ero g'a passata nel 2022! Mo' non lo mollo anche se ci passo solo io!
    Ottobre 27, 2025, 19:08:34
  • mar: E' bellissimo ripassare di qui!
    Ottobre 27, 2025, 19:05:54
  • mar: :resistere:
    Febbraio 15, 2022, 19:44:48
  • mar: Non mi ricordavo di essere un global moderator wauuuu Ok Prof ti lascio restaurare in pace!
    Febbraio 15, 2022, 19:43:56
  • mar: :Cartelli70:
    Febbraio 15, 2022, 19:41:14
  • mar: ad cazzum pure qui?
    Febbraio 15, 2022, 19:41:02
  • mar: ciaoooo sono in perlistrazione
    Febbraio 15, 2022, 19:40:44
  • mar: :okkey:
    Febbraio 15, 2022, 19:40:20
  • Loretta/Nina: ciao a tutti
    Ottobre 04, 2021, 19:23:02
  • Loretta/Nina: :tuffarsi:
    Settembre 21, 2021, 07:08:03
  • Loretta/Nina: Buon autunno a tutti
    Settembre 21, 2021, 07:01:35
  • nuvolotta: avventure testuali
    Luglio 06, 2020, 23:26:08
  • _jan_: ...gli ultimo però....!!
    Gennaio 14, 2019, 14:45:09
  • _jan_: vedi gli ultimi post in fondo.
    Novembre 24, 2018, 19:10:00
  • mar: Trovato :Amm9:
    Novembre 24, 2018, 18:57:51
  • mar: Chi cerca trova non vi trovo! :Cartelli2:
    Novembre 24, 2018, 18:57:05
  • mar: Vado a vedere le cartoline!
    Novembre 24, 2018, 18:52:38
  • mar: :Amore145:
    Novembre 24, 2018, 18:52:21
  • mar: :Amore178:
    Novembre 24, 2018, 18:52:07
  • _jan_: Welcome Visitor.  :Party133:
    Novembre 15, 2018, 10:03:24
  • Loretta/Nina: Benvenuto ligi  :Cartelli37:
    Ottobre 09, 2018, 13:19:25
  • nuvolotta: Cucù...  :Amore20:
    Settembre 16, 2018, 01:16:47
  • Loretta/Nina: :Party133:
    Settembre 01, 2018, 17:05:30
  • _jan_: Ciao ai visitors!!
    Settembre 01, 2018, 17:02:31
  • Loretta/Nina: :fischio: :979:
    Agosto 28, 2018, 16:20:48

* Emoticon aggiuntive e link al portale


Autore Topic: Nooooooooo!!!  (Letto 5091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _jan_

  • Global Moderator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1727
  • Sesso: Maschio
  • comply 23 novembre
    • Firenze e molto altro
Nooooooooo!!!
« il: Ottobre 26, 2016, 14:55:57 »
La mia iscrizione a questo forum risale al 2009..........  :sm24: 17 anni........tra poco sono maggiorenne  :approva:

ci vuole la patente per guidare questo forum? :Cartelli2: :Shok145: :n031: :n022:

 :Felici223:

Quando credi di sapere qualche cosa è quello il momento di ricominciare

Offline Loretta/Nina

  • Administrator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1322
  • Sesso: Femmina
  • Nina
    • Il portale di Nina
  • Onomastico: 27 dicembre - beata Loreta Fusconi, morta nel 1430 - comply 24 maggio
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2016, 17:24:44 »
 :Cartelli70: povero!

Però dai vuol dire che sono almeno 17 anni che mi conosci  :baci_baci:
Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login
ogni giorni un passo avanti, anche se la strada è in salita, mai voltarsi indietro, ma guardare sempre avanti...

Offline _jan_

  • Global Moderator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1727
  • Sesso: Maschio
  • comply 23 novembre
    • Firenze e molto altro
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2016, 17:45:52 »
A questo non avevo pensato  :fischio:

 :Felici223:
Quando credi di sapere qualche cosa è quello il momento di ricominciare

Offline mar

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 914
  • Sesso: Femmina
  • Onomastico: 22maggio
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #3 il: Ottobre 28, 2016, 05:54:09 »
Dopo guardo anch'io quando sono approdata QUA!  :Cartelli2:

La pittora della Bassa che vi bacia quando passa!

Offline _jan_

  • Global Moderator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1727
  • Sesso: Maschio
  • comply 23 novembre
    • Firenze e molto altro
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2016, 09:38:09 »
Non guardare!! :resistere:
Ti torneranno in mente ricordi di infanzia.  :fischio:

 :Felici223:

Quando credi di sapere qualche cosa è quello il momento di ricominciare

Offline mar

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 914
  • Sesso: Femmina
  • Onomastico: 22maggio
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #5 il: Ottobre 28, 2016, 11:58:56 »
Trovato :ottobre 2008,ero all'asilo.... certo!Come dite voi a Firenze? Una "pischella"? 
Ok vado con lo scooter poi te lo riporto son di volata :Felici223:

Buon pranzo piccini! :spagh:

La pittora della Bassa che vi bacia quando passa!

Offline _jan_

  • Global Moderator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1727
  • Sesso: Maschio
  • comply 23 novembre
    • Firenze e molto altro
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #6 il: Ottobre 28, 2016, 14:05:10 »
Aspetta, salgo sullo scooter, mi metto il casco, perchè se casco mi faccio male, e ti salgo dietro. Mi raccomando, vai piano.....più piano che puoi.

Mar  :Felici223:
Io  :Felici223:
Quando credi di sapere qualche cosa è quello il momento di ricominciare

Offline Loretta/Nina

  • Administrator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1322
  • Sesso: Femmina
  • Nina
    • Il portale di Nina
  • Onomastico: 27 dicembre - beata Loreta Fusconi, morta nel 1430 - comply 24 maggio
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #7 il: Ottobre 28, 2016, 14:11:16 »
 :Cartelli70:
Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login
ogni giorni un passo avanti, anche se la strada è in salita, mai voltarsi indietro, ma guardare sempre avanti...

Offline _jan_

  • Global Moderator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1727
  • Sesso: Maschio
  • comply 23 novembre
    • Firenze e molto altro
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #8 il: Ottobre 28, 2016, 14:27:00 »
Trovato :ottobre 2008,ero all'asilo....  :Cartelli2:

...... e la maestrina quando tiravi fuori il notebook cosa diceva?
Mi pare di sentire le sue parole. "Mar, vai dietrolalavagna!!"  :sm205:

Lo porto fuori io il cane.   :n013:
Quando credi di sapere qualche cosa è quello il momento di ricominciare

Offline mar

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 914
  • Sesso: Femmina
  • Onomastico: 22maggio
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #9 il: Ottobre 29, 2016, 09:35:03 »
Cosa diceva il notebook? :Cartelli2:


 Che smemoranda siora Mar!  :testate:

Signoramia anche QUA me stai a rompe?Aoh questa non mi molla! :resistere:

La pittora della Bassa che vi bacia quando passa!

Offline _jan_

  • Global Moderator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1727
  • Sesso: Maschio
  • comply 23 novembre
    • Firenze e molto altro
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #10 il: Ottobre 29, 2016, 10:41:07 »
Il notebbocche non diceva nulla...... Nell'ora della ricreazione eri tu che non stavi zitta un minuto.  :approva:
Quando credi di sapere qualche cosa è quello il momento di ricominciare

Offline Loretta/Nina

  • Administrator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1322
  • Sesso: Femmina
  • Nina
    • Il portale di Nina
  • Onomastico: 27 dicembre - beata Loreta Fusconi, morta nel 1430 - comply 24 maggio
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #11 il: Ottobre 29, 2016, 14:10:04 »
 :Cartelli78: TUTTI DIETROLALAVAGNA! DI CORSAAAAAAAAAAAAAAA

Siete proprio degli indisciplinati  :arr:

 :hhic: :hihihi:
Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login
ogni giorni un passo avanti, anche se la strada è in salita, mai voltarsi indietro, ma guardare sempre avanti...

Offline mar

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 914
  • Sesso: Femmina
  • Onomastico: 22maggio
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #12 il: Ottobre 29, 2016, 19:37:48 »
Dov'è la lavagna?Oltre allo scooter ,la macchina, la bici se so fregati pure la lavagna?  :Cartelli57:
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2016, 20:16:08 da mar »
La pittora della Bassa che vi bacia quando passa!

Offline Loretta/Nina

  • Administrator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1322
  • Sesso: Femmina
  • Nina
    • Il portale di Nina
  • Onomastico: 27 dicembre - beata Loreta Fusconi, morta nel 1430 - comply 24 maggio
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #13 il: Ottobre 29, 2016, 20:53:34 »
 :n046: mannaggia qui sparisce tutto e non si trova più niente  :desperado: :tommy:
Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login
ogni giorni un passo avanti, anche se la strada è in salita, mai voltarsi indietro, ma guardare sempre avanti...

Offline Krilu

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 967
  • Sesso: Femmina
  • Comply: 1 gennaio
    • Krilu Home Page
  • Onomastico: 4 novembre
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #14 il: Dicembre 21, 2016, 17:45:08 »
Anch'io, in preda alla curiosità, ho cercato la mia data di iscrizione nel QUA (che fa pure rima): 06/10/2008.
E quante cose sono accadute in questi 8 anni...!  gente che viene, gente che va, gente che torna, gente che purtroppo non tornerà più.  :rosa:
:rosa:Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login :rosa: Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login :rosa:

Offline Krilu

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 967
  • Sesso: Femmina
  • Comply: 1 gennaio
    • Krilu Home Page
  • Onomastico: 4 novembre
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #15 il: Dicembre 21, 2016, 17:49:00 »
Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login
La mia iscrizione a questo forum risale al 2009..........  :sm24: 17 anni........

 :Cartelli57: 2016 - 2009 = 7 anni  e non 17.  Suvvia, non sei così vecchio  :fischio:
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2016, 17:54:35 da Krilu »
:rosa:Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login :rosa: Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login :rosa:

Offline Loretta/Nina

  • Administrator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1322
  • Sesso: Femmina
  • Nina
    • Il portale di Nina
  • Onomastico: 27 dicembre - beata Loreta Fusconi, morta nel 1430 - comply 24 maggio
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #16 il: Dicembre 21, 2016, 20:12:32 »
 :Cartelli70: 2- in matematica Jan! Dietro la lavagna immantinente!!!  :evilgrin0030:
Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login
ogni giorni un passo avanti, anche se la strada è in salita, mai voltarsi indietro, ma guardare sempre avanti...

Offline _jan_

  • Global Moderator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1727
  • Sesso: Maschio
  • comply 23 novembre
    • Firenze e molto altro
Re:Nooooooooo!!!
« Risposta #17 il: Dicembre 22, 2016, 09:31:01 »
"avevo" 17 anni.........  :xy:

Magari.............. :piango:

 :Felici223:
Quando credi di sapere qualche cosa è quello il momento di ricominciare