LORETTA B. forum

Riservato Admin e moderatori => Tema composizioni non in concorso => Archivio vecchie board e sezioni => CANTINA => Domande, risposte, proposte => Topic aperto da: Loretta/Nina - Dicembre 02, 2010, 14:06:46

Titolo: proposta per seguito al racconto di Natale e Olmo Scerlocco
Inserito da: Loretta/Nina - Dicembre 02, 2010, 14:06:46
 :n031: allora oggi non sono arrabbiata e questo è già un bene, mi scuso pubblicamente con TUTTI  e specialmente con _jan_, Lone Star, :Felici226: e tutti quelli che hanno letto, se le mia parole sono state "dure", ma ogni tanto perdo la bussola pure io......  :Shok123:

Vorrei riprendere il racconto di Natale, riprendolo dal punto dell'ultimo intervento che aveva un seguito, saltando il finale, oppure riprendendo anche dal finale ma mettendoci eventualmente un colpo di scena che fa riprendere il racconto. Mi sono anche accorta che alcuni personaggi ancora non sono comparsi, si potrebbero far uscire fuori per dare un seguito.... Io l'idea di come proseguire l'avrei anche per poter dare un finale più ottimista alla storia, e non è necessario tirarlo troppo in lungo se non ci sono idee, ma sarebbe carino farlo finire in un modo piacevole.

Poi nell'area delle proposte, _jan_ aveva messo già un nuovo personaggio per iniziare una nuova storia, da quel ho letto è già iniziato e mi sembra che sia molto divertente.

Sarà mia cura spostare i post che riguardano solo la storia in una nuova discussione con il titolo che ha dato _jan_

E un'altra proposta è di mettere i commenti di "corredo" alle storie in post diversi da quello del racconto.... che ne pensate?  :pensare:

 :n022: :Party133:  :natalee:
Titolo: Re:proposta per seguito al racconto di Natale e Olmo Scerlocco
Inserito da: _jan_ - Dicembre 03, 2010, 10:48:46
ah! se ci fosse mar!!

Ma è impegnata con la....  :n044:
La vena comica e l'estro di Mar è stimolante.
Basterebbero le sue manine e le mie e verrebbe un racconto da commedia all'italiana.

(a meno ché non si intrometta il buon Fra Damia).
 :Felici223: