LORETTA B. forum

Software e Hardware => Segnalazione siti utili => Topic aperto da: Lone Star - Maggio 02, 2010, 09:07:20

Titolo: GIVEAWAY ..... programmino utile per editing di filmati
Inserito da: Lone Star - Maggio 02, 2010, 09:07:20
 :ciao: e Buona domenica a tutti !
Oggi su GiveAway (http://it.giveawayoftheday.com/) ..... ci sarebbe un programmino che forse può tornare utile a qualcuno/a ...... qui di seguito i dettagli:

Questo editor di filmati all-in-one completa il vostro centro di intrattenimento casalingo, permettendovi di creare filmati personalizzati con narrazioni vocali e masterizzare questi ultimi su DVD.
Con esso potrete visualizzare, modificare, masterizzare, convertire e acquisire video per il vostro divertimento in casa o per il caricamento sul Web; potrete inoltre utilizzare queste stesse funzioni per creare video e presentazioni in ambito lavorativo.
Principali pregi:
•Produce Filmati Personalizzati con narrazioni vocali ed effetti speciali, poi li masterizza su DVD.
•Rimuove Audio dai Filmati. Potrete rimuovere l’audio originale da qualsiasi filmato ed aggiungere narrazioni personalizzate in seguito.
•Trasforma ogni Attore in Alieno, Fantasma, Prete, ecc. ed Aggiunge effetti speciali per trasformare le voci di questi ultimi.
•Crea Cartoni Animati, Film, Spettacoli TV, ecc. Acquisisce qualsiasi fotogramma, clip o intero film che si desidera e vi aggiunge narrazioni ed effetti speciali per rendere unica la vostra collezione personale.
•Crea Documentari. Potrete produrre filmati dall’aspetto professionale in bianco e nero per ottenere un ineccepibile effetto documentario.
..... per chi volesse qualche " istruzione "   :xy: :xy: :xy:  in più .....  :scusa: PVT o Skype dopo ore 16.00 grazie !  :Cartelli32:
Ricordate che però la torta viene servita solo fino alle 09.00 di domattina ! .....però si può conservare in congelatore e mangiare quando si vuole! :evilgrin0030:
 :hihihi: :bye: