Siracusa, 2 novembre 2010 - Denunciati quattro giovani, all’epoca dei fatti minorenni, per le sevizie e le crudeltà inflitte a un gatto a Francofonte, nel siracusano. La bravata era stata filmata e scaricata su youtube.
I carabinieri della compagnia di Augusta e della stazione di Francofonte hanno individuato e denunciato i quattro ragazzi del piccolo comune della provincia aretusea per maltrattamenti. I militari, infatti, hanno riconosciuto con certezza la località in cui si sono verificate le sevizie, risalendo in breve ai responsabili.
Il video, che era stato tolto dalla rete, riguarda fatti verosimilmente accaduti nell’estate di due anni fa.Ero a pranzo quando ho sentito la notizia dove hanno mostrato una parte del video che esiste in realtà ancora su youtube. Dallo schifo che ho provato nel sentire le poche frasi che sono state fatte sentire, di come stavano torturando la bestiola sono dovuta scappare in bagno.
Il video non lo voglio mettere potete cercarlo se volete cercando Gatto preso a calci che può essere visto in modalità protetta
Molto meglio questo video, di una tale tenerezza e dolcezza che mi ha fatto uscire le lacrime
anche se si tratta di un video pubblicitario di una catena di hotel cinesi
Non sei autorizzato a vedere i links.
Registrati o
Login