LORETTA B. nel-web forum

Area svago => Bar di Nel-web => Topic aperto da: nuvolotta - Gennaio 05, 2017, 13:28:27

Titolo: Fa piangere o ridere secondo voi?
Inserito da: nuvolotta - Gennaio 05, 2017, 13:28:27
 avrei voluto metterlo in Ridere ridere ridere, ma sta di fatto che a me fa piangere. Non ho parole... mi sembra surreale.

Citazione
TERNA Bimba di 12 anni violentata da un amico di famiglia Resta INCINTA e partorisce. La polizia Arresta lo stupratore. Il Bambino e la NATO e date in Affido. Una storia drammatica Che ha visto venire Vittima Una bambina innocente costretta ad affrontare un calvario Che la segnerà per sempre. Ha 12 anni, E straniera MA vive a Terni da anni, ed ha nascosto nel grembo un bimbo Frutto della Violenza consumata da un amico di famiglia. Lui, 31 anni, connazionale della bambina senza macchia e senza Precedenti, Ora e rinchiuso in Una cella del carcere di Sabbione con l'accusa di Averla violentata e di Averla messa INCINTA. Poi di averla minacciata: «Se parli ti ammazzo».
La delicata Indagine Portata avanti Dagli Uomini della Squadra mobile, guidati da Alfredo Luzi, has been Tutta in salita. Era cominciata alla multa del 2015, when la bimba si presento in ospedale accompagnata Dai genitori per degli accertamenti. I medici scopriranno Che la 12enne E INCINTA, Che È già al quarto mese di Gravidanza E che l'aborto, per legge, E Ormai impossibile. La bimba dovra far nascere Quel bimbo, Frutto Di Una Violenza senza attenuanti, Che sarà date in affidamento per l'Adozione. La delicata Indagine, coordinata dal pm Raffaele Iannella, l'Avra bisogno di riscontri e testimonianze Perché la mamma-bambina non racconterà mai Quello che ha dovuto subito. La mobile alla multa Riuscirà una accertare la cruda verità: il 31enne, L'amico di famiglia Che frequenta abitualmente la piccola ei suoi genitori, l'avrebbe violentata. Forse Un solo episodio, ma decisivo Perché la 12enne sarebbe Rimasta subito INCINTA. Lei Seguita da mesi da Una Psicologa, non racconterà mai la verità. Lui, di fronte ai Poliziotti Che lo Stanno arrestando, non reagisce, resta in silenzio, Resistenza non oppone. Per lui si aprono le porte del carcere.


Citazione
Scrive Paolo  Attivissimo

Editori, piantate di dare la colpa a Internet o ai lettori: se siamo arrivati agli attuali livelli di sfiducia nei confronti del giornalismo, è anche colpa vostra, che pubblicate questo schifo.


2017/01/04 20:55. Dopo la pubblicazione iniziale di questo articolo, Messaggero e Gazzettino hanno riscritto gli articoli. Stavolta in italiano. Come al solito, senza una parola di scuse e senza spiegare come sia mai possibile che un disastro linguistico del genere possa essere pubblicato sotto la loro testata senza che ci sia alcun controllo.

[url]http://attivissimo.blogspot.it/2017/01/il-messaggero-e-la-qualita.html[/url] ([url]http://attivissimo.blogspot.it/2017/01/il-messaggero-e-la-qualita.html[/url])

Come suggerisce uno degli amici del blog
Probabilmente, questa bozza (perche' credo sia proprio questo) e' stata scritta su di un tablet o smartphone con autocorrect impostato sulla lingua inglese.


 


Qui la copia su Archive

https://web.archive.org/web/20170104171915/http://ilmessaggero.it/umbria/violenza_sessuale_minorenne-2175604.html (https://web.archive.org/web/20170104171915/http://ilmessaggero.it/umbria/violenza_sessuale_minorenne-2175604.html)

Titolo: Re:Fa piangere o ridere secondo voi?
Inserito da: mar - Gennaio 05, 2017, 13:46:16
Si' è vero fa piangere!Prima per il fatto accaduto veramente triste! Poi per la leggerezza con cui si riporta un fatto cosi' grave, manco hanno letto quello che è successo secondo me, copia-incolla e un titolo eclatante "violenza sessuale su minorenne" hanno pensato che è una notizia morbosa che attira!Nessun rispetto! Bah!
Schifo totale, davvero nel reparto "piangere"! :triste1: