LORETTA B. nel-web forum

Comunicazioni generali => REGOLE DEL FORUM => Topic aperto da: NEL-web - Ottobre 02, 2009, 23:14:48

Titolo: REGOLAMENTO DEL BAR DI NEL-WEB
Inserito da: NEL-web - Ottobre 02, 2009, 23:14:48
REGOLAMENTO DEL BAR DI NEL-WEB

1)   Questo regolamento è appliccabile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A QUESTA SEZIONE.
2)   Il presente regolamento NON sostituisce il REGOLAMENTO DEL FORUM e gli AGGIORNAMENTI 1 e 2, ma è un’aggiunta specifica solo per questa sezione.
3)   Per tutto il resto del forum fa fede il REGOLAMENTO DEL FORUM e gli AGGIORNAMENTI 1 e 2.
4)   In questa sezione è permesso parlare anche di:
politica e religione, cosa non gradita nel resto del forum.
5)   Interloquire con gli utenti ripettando SEMPRE le idee altrui, senza cercare di far cambiare idea a chi non la pensa allo stesso modo.
6)   E’ severamente proibito offendere le religioni e le idee politiche diverse, in caso di offese il moderatore cercherà di riportare la discussione sui binari della correttezza e civiltà, previe scuse formali dell’utente che si è reso responsabile di tali offese, in caso che l’utente continui nell’offendere o denigrare questa o quella religione, questo o quel partito o personaggio politico, sarà allontanato dall’area e i suoi post offensivi saranno cancellati.
7)   OGNUNO È RESPONSABILE DI CIÒ CHE SCRIVE E SE NE ASSUME TUTTE LE RESPONSABILITÀ, E SE SI RENDESSE NECESSARIO NE RISPONDERÀ ANCHE DAVANTI ALLE AUTORITÀ PREPOSTE.
8)   Per quanto i moderatori e gli amministratori potranno essere solleciti nell’eliminare i post offensivi o lesivi nei confronti di religioni, politica, personaggi pubblici ecc… o nei confronti di altri utenti, NON si assumono nessuna responsabilità di quanto scritto da altri utenti.
9)   Se l’utente allontanato continuerà in altre aree la discussione avrà un richiamo ufficiale dagli amministratori o chi per essi, visibile a tutti gli utenti e se il comportamento continuerà sarà defnitivamente bannato dal forum

RACCOMANDAZIONI FINALI


Essendo una sezione dove si potranno esprimere le proprie idee in fatto di politica e religione,  ed essendo argomenti che possono portare a riscaldare gli animi, si raccomanda agli utenti di tenere sempre un tono civile, e si raccomanda ai moderatori di intervenire quando si rendesse necessario una doccia fredda ai più impulsivi.

Tutto ciò non previsto da questo regolamento  fare riferimento al REGOLAMENTO DEL FORUM ed agli AGGIORNAMENTI 1 e 2

Sperando che possa essere di vostro gradimento benvenuti nel BAR di NEL-WEB  :coffe: