LORETTA B. forum

Comunicazioni generali => Comunicazioni da / a staff => a staff => Topic aperto da: Lone Star - Aprile 23, 2010, 08:09:16

Titolo: Proposte e segnalazioni
Inserito da: Lone Star - Aprile 23, 2010, 08:09:16
 :bye:
..... da buon " segretario " o ..... chiamatemi come volete, dovrei sottoporvi due cosette ....
- la più importante ,è quella di chiedervi se è stata mandata una e-mail di segnalazione del traferimento del forum ( alcuni Amici è da quando il forum è stato in manutenzione che non si vedono più ..... :pensare: ) forse avete già provveduto o con l'e-mail o con un link che dal vecchio forum rimanda al nuovo, in tal caso ......  :Felici226:

- quando è possibile, si può rimettere l'iconcina identificativa del forum ( ... e ridaie con sto cagnolino !) al link ?  :Cartelli36:

- sala giochi : sarebbe il caso di fare un " appello segnalazione " agli utenti affinchè segnalino giochi che non girano a dovere ( p.es.:  PLUMBER 2 si blocca al 12° livello e riavviando il gioco si riparte dal 12° livello, SOLITAIRE non è interamente visibile sul monitor )

- personalmente non posso votare i post di altri utenti  - famoso Karma - ( penso che sia una questione di permessi ) : la cosa non mi preoccupa molto ma non vorrei che altri utenti avessero permessi ( più importanti ) non configurati .....

... so che ci sono ancora tante cose da sistemare, ma se non stimoliamo la collaborazione di tutti mi sa che qualcuno deve diventare matto a controllare tutto ! :help:

... è spiacevole doversi trovare nella posizione di quello che " fa solo critiche ", anche se critiche penso proprio che non siano, ma purtroppo, ahimè, le manine è meglio che non le metta " in pasta " perchè non so quali disastri potrei combinare .... accettate, quindi, come forma di collaborazione e buona volontà le segnalazioni ...... :tanks:

Buona giornata a tutti i macchinisti ..... e soprattutto buon lavoro !  :okkey:
 :bye: :Cartelli1:

P.S. : mi è stato concesso di vedere in anteprima una nuova area, mi è stata velocemente spiegata, .... essendo molto bella e molto utile .... penso che sarebbe utile una piccola guida ... oh! a sto mondo c'è sempre anche qualche " po' lentino! " di comprendomio ! :linguaccia:
Con calma e con il tempo un bel file PDF (con relative immagini) con le istruzioni del forum e portale penso potrebbe tornare utile .... progetto da mettere in cantiere !
 :bye:
Titolo: Re:Proposte e segnalazioni
Inserito da: nuvolotta - Aprile 23, 2010, 22:56:25
io ho un link al forum in una sezione privata del sito ed entro da lì
Titolo: Re:Proposte e segnalazioni
Inserito da: Lone Star - Aprile 24, 2010, 07:37:19
Citazione
io ho un link al forum in una sezione privata del sito ed entro da lì
:accidenti:
quindi ...... se un treno parte da Palermo diretto a Torino con fermate in tutte le stazioni, e a Palermo c'è il sole e a Torino piove, quanti litri di latte produce all'anno una mucca, razza Rendena, in un alpeggio sopra Bressanone, se Mesner non scala le Tre Cime di Lavaredo ?  :Cartelli2:

Nuvi .... io entro ed esco dalla porta  :xy: , ma chi non sa dov'è la porta che fa ?  :Shok123:
.... mangia la minestra perchè salta la finestra !  :sm269: :sm269: :sm269:
 :baci1: ...... mamma mia che scherzi fa l'euforia dei festeggiamenti per il 25 Aprile ! :Amore20:
Titolo: Re:Proposte e segnalazioni
Inserito da: bloum - Aprile 24, 2010, 12:17:47

Citazione
quindi ...... se un treno parte da Palermo diretto a Torino con fermate in tutte le stazioni, e a Palermo c'è il sole e a Torino piove, quanti litri di latte produce all'anno una mucca, razza Rendena, in un alpeggio sopra Bressanone, se Mesner non scala le Tre Cime di Lavaredo ? 
Nuvi .... io entro ed esco dalla porta, ma chi non sa dov'è la porta che fa ? 
.... mangia la minestra perchè salta la finestra!
:what:
Eppure Dado è tornato a casa mia..... non pensavo facesse tutti questi danni a distanza  :hihihi: