LORETTA B. forum

Comunicazioni generali => REGOLE DEL FORUM => Topic aperto da: NEL-web - Dicembre 07, 2010, 12:39:12

Titolo: Revisione del regolamento del forum
Inserito da: NEL-web - Dicembre 07, 2010, 12:39:12
Buongiorno a tutti, visitatori e iscritti,  :Party133:

come si evince dal titolo del post, si è proceduto alla revisione del regolamento del forum, quello vecchio lo trovate qui (http://www.nel-web.org/new/index.php?board=164.0) per visionarlo.

Il nuovo regolamento riunisce in se, oltre il regolamento classico, anche tutti gli aggiornamenti fatti nel tempo, ciò si è reso necessario per avere in un post unico tutte le varie voci, e anche per fare una specie di "scrematura" di articoli ripetuti o di difficile interpretazione.

Sperando di fare cosa gradita ai vecchi iscritti e di agevolare i nuovi.

Una piccola nota: il regolamento è fatto per dare una linea di comportamento a chi viene su questo forum, alcune regole sono da rispettare a prescindere, specialmente per quanto riguarda il convivere tra di noi e la responsabilità, altre regole sul funzionamento del forum sono più che altro indicative, ma se succede di infrangerle non c'è la fucilazione! Basta solo chiedere agli amministratori o ai moderatori come porre rimedio, si può fare mandando un messaggio privato tramite il forum, oppure chiedendo anche in "Comunicazioni da/a staff >> a staff" vi verrà risposto e si troverà la soluzione pià consona al problema.

Questo forum non è una caserma, basta solo essere civili e rispettare gli altri, come in tutte le comunità.

Per ogni chiarimento, domanda o altro, postare in area "COMUNICAZIONI DA/A STAFF >> A STAFF" , e interpellare uno degli amministratori: NINA o MICDAS.

Grazie della Vostra attenzione, lo staff di nel-web

 :ciao: