LORETTA B. forum

Area svago => Bar di Nel-web => Topic aperto da: Loretta/Nina - Settembre 21, 2010, 12:20:56

Titolo: Per Lone Star... grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Inserito da: Loretta/Nina - Settembre 21, 2010, 12:20:56
 :bye: questo lo dedico a Lone Star,  :baci1: perchè il settore della cucina trentina è troppo bello, mi piacciono davvero tanto le note storico/turistiche che accompagnano i vari piatti :spagh: . Mi fai venir voglia di prendere zaino, scarponi, bastone e macchina fotografica e fare tante escursioni in montagna :n014:

Chissà forse un giorno ci riuscirò .....  :979:
Titolo: Re:Per Lone Star... grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Inserito da: Lone Star - Settembre 24, 2010, 15:53:14
 :tanks: NINA !
Sai ..... oltre alla passione per i monti, i boschi, laghi e fiumi ...... ho anche quella dei buoni piatti e .... il piacere di mantenere i contatti con gli Amici anche da queste terre a me troppo care.
Così, quando i mille impegni che ritrovo quando ritorno alla "base" mi lasciamo un po' di tempo, ho pensato di far conoscere la mia regione e qualche sia specialità: il Trentino è una terra fortunata, ricca di tante bellezze naturali, ma ..... come è tutte le regioni d'Italia ognuna con le sue storie, le sue particolarità, le bellezze nascoste che, solo chi vi vive, può conoscere.
Quindi nel ringraziare tutti, Amici e Visitatori occasionali, per aver appprezzato questa " vacanza virtuale in terra Trentina ", vorrei invitare tutti a partecipare parlando della propria regione. Vi posso assicurare ch non è difficile: internet offre un sacco di immagini che possono aiutare a completare la presentazione; tutto è questione di un po' di tempo da mettere a disposizione e poi .... volere partecipare e rendere partecipi. Tutto qui.!
Tra non  molto dovrò ritornare alla " savana Padana ", a qualche preoccupazione di troppo, ma spero, visto anche il Vs. apprezzamento, di poter continuare parlando della regione Lomabrdia, magari in partcolare della provincia di Varese .... spero !
Per ora ancora un  :tanks: grande e bello come questa foto che dedico a tutti Voi !
 
(http://www.guidealpinetrentino.it/filesroot/Images/317_madonna_di_campiglio_JPG/$650$0$/madonna_di_campiglio.jpeg)

:tanks: :baci1: :tanks:
Titolo: Re:Per Lone Star... grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Inserito da: miezewau - Settembre 24, 2010, 23:23:20

Lone Star.... la fotografia è davvero stupenda.  :rosa::rosa:
Le montagne sembrano di fuoco.  (http://img638.imageshack.us/img638/9126/sorriso.gif)

     (http://img14.imageshack.us/img14/3175/graziej.gif)