LORETTA B. forum

Software e Hardware => Segnalazione siti utili => Topic aperto da: Lone Star - Giugno 24, 2010, 09:49:12

Titolo: Da WMA (free) a MP3
Inserito da: Lone Star - Giugno 24, 2010, 09:49:12
 :bye:
Ero alla disperata  :sm24: ricerca di un brano musicale a me particolarmente caro ( ricordi di gioventù :Amore146: .... passata ) poi gli Amici  :tanks: l'hanno trovato ...... in formato WMA. ( eseguibile con Windows media Player ).
Per poterlo convertire in MP3 ho trovato  Free WMA to MP3 Converter 1.16  (http://download.html.it/software/vedi/2302/free-wma-to-mp3-converter/):
" Con Free WMA to MP3 Converter possiamo convertire file dal formato Microsoft nel formato Mp3 per poterli ascoltare con un qualsiasi lettore. I formati convertibili sono: wma, wmv e asf. Il software si presenta con un'interfaccia semplice ed intuitiva. Per eseguire la conversione basta aggiungere i file da convertire, attraverso il pulsante "add files", inserire il percorso per il salvataggio dei file, settare i parametri di campionamento ed eventuali Tag Ide3. Infine basta cliccare sul pulsante "start" per avviare il processo di conversione. "

 :sm24: attenzione: funziona solo con i file FREE WMA .... quelli di cui bisogna acquistare i diritti  :Cartelli33: !
 :evilgrin0030:

P.S.  :tanks: a _jan _ : audio mp3 wav wma ogg converter (http://www.xdownload.it/download_100/audio_mp3_wav_wma_ogg_converter.html)