LORETTA B. forum

Area svago => Bar di Nel-web => Topic aperto da: Loretta/Nina - Maggio 14, 2010, 16:15:47

Titolo: La coscienza degli animali
Inserito da: Loretta/Nina - Maggio 14, 2010, 16:15:47
 :bye:
Andate qui se volete firmare il manifesto in favore degli animali (http://www.michelavittoriabrambilla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11038:oggi-nasce-la-coscienza-degli-animali&catid=1:manifesto&Itemid=14)

Il sito è della ministra Michela Vittoria Brambilla che è promotrice di questa iniziativa assieme al prof. Umberto Veronesi. Tra i partecipanti anche nomi illustri come: Vittorio Feltri, Susanna Tamaro, Dacia Maraini, Franco Zeffirelli, Don Luigi Lorenzetti, Franco Bergamaschi (L'Erbolario) e l'avvocato svizzero Antoine Goestchel.

Il manifesto è a favore di tutti gli animali. Per l'abolizione della caccia, la vivisezione che è appurato non serve a nulla se non alle case che producono creme di bellezza ecc...; per l'abolizione dell'uso degli animali nei circhi, l'uccisione indiscriminata degli agnelli nel periodo pasquale e tutto ciò che è violenza sugli animali  :cat:

Gli animali sono esseri con una coscienza e anche loro soffrono l'abbandono e la violenza. E se anche noi siamo carnivori non per questo dobbiamo per forza essere crudeli........ mi sa che tra un po' divento vegetariana........... :n022:

 :Party133: :ciao: