LORETTA B. forum

Area svago => Tanti Auguri => Topic aperto da: Lone Star - Aprile 13, 2009, 08:40:16

Titolo: Tanti ad Angelo ....
Inserito da: Lone Star - Aprile 13, 2009, 08:40:16
:cheers: TANTI AUGURI A:   :cheers:
ANGELO
Angelo chi ?
Come? Angelo chi ? Ma ad Angelo !
A chi è Angelo di nome e chi è Angelo di fatto: quella persona che:
- nel bisogno ti è vicino, con un gesto, un pensiero o una semplice parola,
- ti porge la sua spalla non per piangerci sopra, ma per darti sostegno ed aiutarti ad andare avanti,
- ti ascolta e ti consiglia, ti contraddice per il tuo bene e non per il suo interesse,
- ti è Amico/a solo perchè ti conosce, ti è vicino e nulla ti chiederà in cambio.
Chi crede lo chiama " Angelo Custode ", chi non crede lo chiama " la persona della porta accanto " !
Angelo è il marito/la moglie, il comapgno/la comagna, l'Amico/l'Amica .... la persona che si incontra per strada e ci saluta con il sorriso negli occhi ( il sorriso sulla bocca puoi falsarlo, per circostanza, per obbligo o necessità, ma il sorriso negli occhi sarà sempre e solo sincero: gli occhi sono lo specchio dell'anima, del cuore, dell'essere )
Per fortuna tutti abbiamo almeno un Angelo ... nella nostra vita quotidiana, purtroppo non sempre lo " vediamo ", ma ciò nonostante Angelo è lì .....
 :tanks: Angelo, chiunque tu sia !  :tanks:
Titolo: Re: Tanti ad Angelo ....
Inserito da: giaguaro - Aprile 13, 2009, 08:55:56
 :Cartelli36: Angelo, che come sempre mi sei vicino e mi sostieni, intercedi e consigli, scusa se tante volte ti ho offeso, grazie per tutto, tante cose hai visto della mia vita, ti ho scandalizzato, offeso, deluso, ma sei sempre rimasto lì e mi hai sempre aiutato sapendo che prima o poi avrei fatto la cosa giusta, vorrei essere come te, tanti auguri e 1000 grazie  :baci1:
Titolo: Re: Tanti ad Angelo ....
Inserito da: mar - Aprile 13, 2009, 09:15:18
Auguri al mio Angelo!
Caro Angelo,mentre scrivo sei qui che controlli sicuramente..immagino che sorridi, tutti gli angeli sorridono se no che Angeli sarebbero?
 
Specialmente se "abbinati" ad un soggetto sempre in stato "confusionale, caotico, sconclusionato"perche' con un soggetto facile l'Angelo s'annoia,non serve,vi pare? :Angel17:

Me lo immagino cosi':
il mio è vestito con il classico camice bianco lungo,ha i capelli non lunghissimi ma tradizionalmente biondi molto spettinati e un sorriso che è un abbraccio!Credo vada a piedi nudi e poi le ali,devono essere immense!!Insomma è un Angelo con gli attributi mica na mammola!Inoltre ha un senso dell'umorismo fuori dal comune altrimenti mi avrebbe gia' ripudiata! :bubblegum:

Gli chiedo di farmi essere piu' coraggiosa quando la vita  presenta situazioni difficili,non cadere nello sconforto e riuscire ogni giorno ad apprezzare cio' che di positivo mi viene regalato!

Un bacio a tutti! :baci1:
Titolo: Re: Tanti ad Angelo ....
Inserito da: Loretta/Nina - Aprile 13, 2009, 14:18:20
Auguri anche al mio Angelo, che molto probabilmente ha sempre quell'espressione di "l'avevo detto io"   :accidenti: ....anche il mio è spettinato, ma perchè ha sempre le mani nei capelli  :sm129: :Felici196:, sicuramente ha il senso dell'umorismo perchè altrimenti a quest'ora avrebbe già buttato l'aurerola....e come ogni Angelo che rispetti ha sempre una mano sulla mia spalla  :angelo:

Buona Pasquetta a tutti  :giocoliere: