LORETTA B. forum

Comunicazioni generali => Comunicazioni da / a staff => a staff => Topic aperto da: Lone Star - Novembre 09, 2010, 09:15:51

Titolo: Cancellazione post.
Inserito da: Lone Star - Novembre 09, 2010, 09:15:51
 :ciao:
Questa mattina ho cancellato dei miei post risposta ..... sono spariti dal topic. Ok. perfetto.
I post cancellati sono finiti in Area Cestino.
In area Cestino alcuni post sono cacellabili altri non possiedo l'autorizzazione. Cosa giustissima per altro : c'è un Admin Mieze che ne ha i poteri.
Però ...... andando in modifica post ho cancellato quanto riportato ed ho inserito " Cancellazione effettuata dall'utente stesso " : l'eliminazione totale non è sta possibile, ma comunque non è più visibile quanto originariamente il post riportava.
Questo non vuol essere la prova di " Fatta la legge fatto l'inganno " ma a questo punto chiedo :
- come rendere effettiva la cancellazione anche dal cestino dei post ?
- ci deve pensare l'Andin di area cestino ? Nel qual caso inviterei Mieze a dare un'occhiata ed ad operare la cancellazione definitiva dei post presenti .
In alternativa invitare i singoli utenti a seguire la procedura da me utilizzata ed in un secondo tempo Mieze, vedendo che il post è stato modificato con la cancellazione e/o sostituzione del testo originale cancellarlo definitivamente. La volontà esplicita di cancellazione dell'utente è stata chiaramente espressa quindi non si viola alcun diritto dell'utente.
Ringrazio ed auguro buon lavoro.
 :ciao:
Titolo: Re:Cancellazione post.
Inserito da: Loretta/Nina - Novembre 09, 2010, 14:52:43
 :pensare: allora facciamo il punto della situazione...... a me 'sta storia che prima si scrive e poi ci si ripensa, ma nel frattempo tutti hanno letto, e si cancellano i propri post.... non è chi mi piaccia molto..... no nemmeno un po'.... per due motivi:
1° leggendo la discussione non ci si capisce più nulla e ci si ritrova delle risposte che sembrano date al nulla..... e non è per niente bello
2° ma pensarci prima di scrivere? Si evita di ripensarci e di cancellare poi..... o no?

perciò ho preso una decisione....... metto un tempo limite alla cancellazione dei propri post.... passato quel tempo non sarà più possibile cancellare nulla.... ed è anche inutile chiedere a me di farlo perchè tanto non lo farò..... proprio per i punti 1 e 2 detti sopra.......

Se avete delle domande da fare mettete pure il vostro post in coda a questo......

 :Party133:
Titolo: Re:Cancellazione post.
Inserito da: fadamia - Novembre 09, 2010, 15:04:36
Nina, io ho cancellato, seguendo l'invito di Lone, i miei post che erano in "Addio", perchè, alla fin fine, nulla avevano a che vedere con l'argomento, che ritengo serio.
Erano post, ritengo, goliardici, messi lì per sdrammatizzare un poco un certo batti e ribatti. Tutto qui.
Titolo: Re:Cancellazione post.
Inserito da: Loretta/Nina - Novembre 09, 2010, 15:36:21
 :okkey: Va benissimo Fadamia, quello che è stato prima del mio intervento rimane così, per il futuro, invece i post non saranno più cancellabili passati 10 minuti dalla pubblicazione.

Per quanto riguarda la discussione "Addio" non vedo perchè io debba cancellare qualcosa visto che è stata iniziata da Bloum e se vuole sarà lei che toglierà o meno....

Ribadisco che sono altri i forum dove le discussioni si cancellano, non questo......

 :Party133: