giorno settimanamesegiorno

Sono passati 88 giorni dall'inizio dell'anno che corrispondono a 13 settimane

Arcobaleno, domani sereno



* Chattina

Aggiorna Storia
  • mar: :resistere:
    Febbraio 15, 2022, 19:44:48
  • mar: Non mi ricordavo di essere un global moderator wauuuu Ok Prof ti lascio restaurare in pace!
    Febbraio 15, 2022, 19:43:56
  • mar: :Cartelli70:
    Febbraio 15, 2022, 19:41:14
  • mar: ad cazzum pure qui?
    Febbraio 15, 2022, 19:41:02
  • mar: ciaoooo sono in perlistrazione
    Febbraio 15, 2022, 19:40:44
  • mar: :okkey:
    Febbraio 15, 2022, 19:40:20
  • Loretta/Nina: ciao a tutti
    Ottobre 04, 2021, 19:23:02
  • Loretta/Nina: :tuffarsi:
    Settembre 21, 2021, 07:08:03
  • Loretta/Nina: Buon autunno a tutti
    Settembre 21, 2021, 07:01:35
  • nuvolotta: avventure testuali
    Luglio 06, 2020, 23:26:08
  • _jan_: ...gli ultimo però....!!
    Gennaio 14, 2019, 14:45:09
  • _jan_: vedi gli ultimi post in fondo.
    Novembre 24, 2018, 19:10:00
  • mar: Trovato :Amm9:
    Novembre 24, 2018, 18:57:51
  • mar: Chi cerca trova non vi trovo! :Cartelli2:
    Novembre 24, 2018, 18:57:05
  • mar: Vado a vedere le cartoline!
    Novembre 24, 2018, 18:52:38
  • mar: :Amore145:
    Novembre 24, 2018, 18:52:21
  • mar: :Amore178:
    Novembre 24, 2018, 18:52:07
  • _jan_: Welcome Visitor.  :Party133:
    Novembre 15, 2018, 10:03:24
  • Loretta/Nina: Benvenuto ligi  :Cartelli37:
    Ottobre 09, 2018, 13:19:25
  • nuvolotta: Cucù...  :Amore20:
    Settembre 16, 2018, 01:16:47
  • Loretta/Nina: :Party133:
    Settembre 01, 2018, 17:05:30
  • _jan_: Ciao ai visitors!!
    Settembre 01, 2018, 17:02:31
  • Loretta/Nina: :fischio: :979:
    Agosto 28, 2018, 16:20:48
  • ketty: ah beh, meno male. ora il tempo e' un po' brutto
    Agosto 26, 2018, 13:27:36
  • _jan_: No, no, soqquà. Ci passo ma....... non c'è mai nessuno. Ammiro Nuvolotta, solitaria e presente.
    Agosto 25, 2018, 10:34:41
  • ketty: ma Jan è andato in vacanza? :Cartelli70:
    Agosto 24, 2018, 20:51:59
  • ketty: ciao a tutti.
    Agosto 24, 2018, 20:50:12
  • nuvolotta: :faccina_fiore: ciao ragazzioli/ole...
    Agosto 19, 2018, 23:03:49
  • Loretta/Nina: :ciao: :Party133:
    Agosto 19, 2018, 20:24:28
  • _jan_: :Felici13:
    Agosto 04, 2018, 15:30:40
  • nuvolotta: Ferie... già fatte....
    Agosto 04, 2018, 09:54:58
  • _jan_: Auguri di buon onomastico a tutti gli Alfonso....
    Agosto 01, 2018, 11:10:21
  • _jan_: chiusp per ferie?
    Luglio 30, 2018, 19:50:58
  • _jan_: Buon onomastico a Donatella Seconda........ e la prima? :Shok145:
    Luglio 30, 2018, 06:59:38
  • _jan_: Buon onomastico a tutte le Marta.  :Amore20:
    Luglio 29, 2018, 07:44:31
  • _jan_: Ci sono altre nuove iscritte viste il 26 luglio 2018..... (mica saranno monache)....  :approva:
    Luglio 26, 2018, 18:39:04
  • _jan_: Oggi, 26 luglio 2018, abbiamo una nuova iscritta "Francesca".....Benvenuta Francesca.  :Party133:
    Luglio 26, 2018, 15:49:24
  • _jan_: Buon onomastico anche a tutte le Anna!!! .....
    Luglio 26, 2018, 10:30:21
  • _jan_: Auguri di Buon Onomastico a TUO..... (ogni giorno, credo)..... :sm269:
    Luglio 26, 2018, 10:28:52
  • ketty: ma.... quando è il tuo?
    Luglio 25, 2018, 19:52:19

* Emoticon aggiuntive e link al portale


Autore Topic: suoneria  (Letto 1073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nuvolotta

  • Global Moderator
  • Capo di 3° classe
  • *
  • Post: 4190
  • Sesso: Femmina
    • Moon over the top
  • Onomastico: non lo festeggio
suoneria
« il: Ottobre 15, 2010, 03:27:24 »
Guido mi ha passato il suo cellullare dove posso usare finalmente una suoneria mp3 al posto di quella midi polifonica, e mi sono registrata la sigla di Frontierville (quella che si sente prima di entrare nel gioco) e sarà la mia suoneria :-D  :n011:
Chi non smanetta non impara

Offline Lone Star

  • Global Moderator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1852
  • Sesso: Maschio
Re:suoneria
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2010, 08:42:11 »
 :cheers: ...... sono contento per te !  :cheers:
Sicuramente, se leggi le istruzioni, scoprirai che puoi personalizzare le suonerie abbinandole ai singoli contatti.
E' un'operazione un po' lunga e noiosa che, oltre tutto, porta via un sacco d memoria al telefonino....
ma se vuoi lasciarne una unica io ti consiglierei di mettere Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login...... così se mi capitasse di sentirla,..... ti riconoscerei subito ! :sm269: :sm269: :sm269:
Poi farebbe pandam perfettamente con la Sim Coop-phone !  :xy:
 :bye:

P.S. : ma hai già pensato allo sfondo da apllicare allo schermo ?
...... facciamo scommessa che ci hai messo e metterai questo ?


:xy::n009: :sm269:

Offline nuvolotta

  • Global Moderator
  • Capo di 3° classe
  • *
  • Post: 4190
  • Sesso: Femmina
    • Moon over the top
  • Onomastico: non lo festeggio
Re:suoneria
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2010, 13:18:06 »
scommetti male, Se proprio proprio metterei Mario Capanna.

Scherzi a parte fatti In Facebook  in questo periodo ho come immagine che mi rappresenta al posto della foto un immagine  STAND UP! TAKE ACTION - Stop alla povertà  :Cartelli32: che come musica
ha il battito del cuore :-)
Se proprio metterei quella anche sul cellullare sia come suoneria alternativa che come immagine di sfondo
Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2010, 13:19:58 da nuvolotta »
Chi non smanetta non impara

Offline Lone Star

  • Global Moderator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1852
  • Sesso: Maschio
Re:suoneria
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2010, 17:06:19 »
Capanna .....  :pensare: ..... Capanna ....... :pensare: Mario Capanna ...... :pensare:......
..... ah .... sì adesso ricordo: il mantenuto della Sig.ra Vedova Crespi ( proprietaria del Corriere della Sera ) e frequentatore della di lei villa sul lago di Comabbio, che faceva la bella vita e ogni tanto, frequentando a tempo perso la Statale, e lì la comune amica Mara ( soprannominata " blue eyes" ), andava a far un po' di "rabelot" per le vie di Milano. ..... ricordo ! ricordo ! Gran lavoratore! ohhhhhhhhh ..... i soldi li ha fatti facendo l'europarlamentare !
Penso che possa passare alla storia solo per aver lanciato la moda dell'eschimo; altre cose, belle o buone, proprio non glie ne ho mai viste fare , caro il buon vecchio Mario !

Scherzi a parte ho visto il cell di _Jan_ ( non è vero! ) : sapete come ha come sfondo ?
NO? ...... Ma ha anche lui una capanna ! :rcane:



Ora obiettivamente, meglio la foto di Mario Capanna o la capanna di _Jan _ ? :pensare:
 :bye:

Offline nuvolotta

  • Global Moderator
  • Capo di 3° classe
  • *
  • Post: 4190
  • Sesso: Femmina
    • Moon over the top
  • Onomastico: non lo festeggio
Re:suoneria
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2010, 17:57:55 »
Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login
Capanna .....  :pensare: ..... Capanna ....... :pensare: Mario Capanna ...... :pensare:......
..... ah .... sì adesso ricordo: il mantenuto della Sig.ra Vedova Crespi ecc...


Non ho idea... non seguo e non ho mai seguito pettegolezzi e gossip, non leggo giornali tipo Novella  2000 neppure se me li regalano. Meglio un buon libro :-)

Se sei sicuro di quello che scrivi puoi aggiornare tu la pagina di Wikipedia
Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login
 :rcane: :hihihi:


Chi non smanetta non impara

Offline Lone Star

  • Global Moderator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1852
  • Sesso: Maschio
Re:suoneria
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2010, 08:46:30 »
 :bye:
Nuvi ..... nemmeno io leggo quella " carta stampata " ( qualcuna direbbe : " Me ne po fregar de meno" , chiedendo scusa per l'errata pronuncia ), seguo a malapena lo " strazio " TV e per mia fortuna lì ci sono due magnifici pulsanti da pigiare: " canale+" e "OFF ", da usarsi alla disperata, ma ....... per Mario è un po' come se tu parlassi del tuo Guido.
Seppur non certo Amici, e neanche avendo comuni frequentazioni ed ancor meno avendo " abbracciato le stesse idee politiche " ciò non toglie che ci si sia incontrati ( .... forse sarebbe meglio dire scontrati ) e reciprocamente " conosciuti " negli anni della contestazione giovanile per le vie e piazze di Milano.
Sicuramente Mario avrà per me la stessa " stima " che io ho per lui, quindi buon per lui se gli hanno dedicato una pagina su wikipedia ! e me ne guardo bene dall'andare a leggere ed, ancor meno, ad aggiornare la pagina con notizie e fatti particolari personali.
Chi legge e non lo conosce di persona saprà quello che lì è riportato, apprezzandolo o deplorandolo; chi lo ha conosciuto di persona non ha certo bisogno di andare a leggere ...... soprattutto su wikipedia dove ultimamente mi pare che qualche cosa sia stata messa documentatamente in dubbio ( se non sbaglio le pagine di wikipedia sono scritte da " collaboratori esterni " che riportano quello che loro sanno e ciò non è detto che debba essere la verità assoluta! ).
Certo che se hanno messo una pagina dedicata a Mario Capanna ...... ci starebbe pure quella di altri "personaggi" magari di diversa tendenza politica, o semplicemente noti per altre " imprese "..... insomma un po' come Facebook dove chiunque, bello o brutto, buono o cattivo, può crearsi un profilo pubblico, presentandosi al pubblico della rete.
Spero che su wikipedia non ci sia una pagina per la Daddario o per Corona o Belen o Naomi: penso che ne avrebbero lo stesso diritto! infatti in quanto a pagine di "carta stampata" che raccontano le loro "imprese" non sono certo da meno del buon Mario !

 :rcane: a sto punto, avrai capito: preferisco la " capanna " dello sfondo del cellulare di _ jan _ ! :okkey:

 :bye:

Offline miezewau

  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1251
  • Sesso: Femmina
    • Miezewau
  • Onomastico: 25 Nov.
Re:suoneria
« Risposta #6 il: Ottobre 16, 2010, 12:09:21 »
Citazione
Spero che su wikipedia non ci sia una pagina per la Daddario o per Corona o Belen o Naomi...

Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login

Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login

Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login

    :n011:   :Felici69: :Felici69:

  Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login

Offline Lone Star

  • Global Moderator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1852
  • Sesso: Maschio
Re:suoneria
« Risposta #7 il: Ottobre 16, 2010, 18:13:51 »
 :pianto: ..... Oddio noooooooooooooooooooooooo ! Come siamo caduti in basso !  :pianto: :pianto: :sm24: :sm24: :sm24:
Proverò a vedere se a questo punto se è riportato anche " Bepi Balon " noto ubriacone che passò tre giorni, dormendo o smaltendo la sbornia, sepolto dalla neve, spalata da una ruspa durante la famosa nevicata del 1951 !
E Giuan Gambertoglio, socio fondatore del "club dei nasi " che nella sua vita, fatti i debiti conti, pare abbia bevuto, sino ad ora, in quanto sano vivente di 87 anni, un'autobotte con rimorchio di vino !
..... Mieze, non è che se non trovi niente metta in dubbio la tua proverbiale capacità di ricerca  :okkey:,tutt'alto ! anzi mi lamenterò con wikipedia per la sua assoluta incompletezza ! :Cartelli70:
..... una cosa è certa ..... e ne vado fiero  :cheers: io non ci sono !  :cheers:
 :bye:
P.S : però la Daddario non c'è ?  :pensare: chissa perchè ! ( censura del Cavaliere ? ) :linguaccia:

Offline nuvolotta

  • Global Moderator
  • Capo di 3° classe
  • *
  • Post: 4190
  • Sesso: Femmina
    • Moon over the top
  • Onomastico: non lo festeggio
Re:suoneria
« Risposta #8 il: Ottobre 16, 2010, 19:40:27 »
Spero che abbiano fatto una pagina per ogni nome di questa lista

Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2010, 19:56:24 da nuvolotta »
Chi non smanetta non impara

Offline miezewau

  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1251
  • Sesso: Femmina
    • Miezewau
  • Onomastico: 25 Nov.
Re:suoneria
« Risposta #9 il: Ottobre 16, 2010, 20:41:15 »
@ Lone Star
Citazione
..... Mieze, non è che se non trovi niente metta in dubbio la tua proverbiale capacità di ricerca, tutt'altro ! anzi mi lamenterò con wikipedia per la sua assoluta incompletezza !
 
Nessun risultato trovato per "Bepi Balon".
La ricerca di - "Giuan Gambertoglio" - non ha prodotto risultati in nessun documento.
La ricerca di - "club dei nasi" +Gambertoglio - non ha prodotto risultati in nessun documento.


Lone, dovrai scrivere a Wikipedia per lamentarti per la loro assoluta incompletezza !  :Felici69:

Citazione
P.S : però la Daddario non c'è ? chissà perché ! ( censura del Cavaliere ? )

C'è anche lei con tanto di foto insieme a Berlusconi... ma non su Wikipedia.  :evilgrin0030:
   
        :stella: :rosa:


@ Nuvolotta
Citazione
Spero che abbiano fatto una pagina per ogni nome di questa lista

Ne dubito proprio...  :sm205:

       :979:
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2010, 20:42:58 da miezewau »
  Non sei autorizzato a vedere i links. Registrati o Login

Offline Lone Star

  • Global Moderator
  • Sottocapo di 1° classe scelto (S.P.E.)
  • *
  • Post: 1852
  • Sesso: Maschio
Re:suoneria
« Risposta #10 il: Ottobre 17, 2010, 07:51:47 »
 @ Mieze :tanks: per la tua ricerca ...... mi dispiace che tu abbia perso tempo a cercare su wikipedia! :pianto:
.... ero quasi certo che non avresti trovato niente .... poverini loro hanno avuto una vita normale da " puer Crist " !
Parlando seriamente, per un lavoretto a cui sto mettendo mano, ho provato a cercare su Wikipedia alcune informazioni ( non si tratta di personaggi ma di ....... ) bene, non ho trovato un bel niente,  :Shok121: mentre su Google  :Felici81: ho trovato sia le informazioni che le immagini.
Mi sa che Wikipedia assomigli tanto a ........ che abbia anche esso (Wikipedia) quattro bischeri che si sbattono come ....... ? .....boccaccia mia statte zitta, se no Bloum sta volta mi spara sul serio !
.... quanto all'altra coppia ...... penso sia rintracciabile su tutti i siti di " spetteguless ".

@ Nuvi ... figurati se mettono quei nomi e cognomi !
E' gia tanto che ci sia una lapide che porti inciso il loro nome !
.... purtroppo alcuni di loro non ha neanche un posto dove riposare in santa pace ! :evilgrin0030: e dove i parenti possano portare un fiore e lasciare loro un pensiero di ricordo. :sm24:
 :bye: