LORETTA B. forum

Area svago => Social network => News => Topic aperto da: nuvolotta - Luglio 22, 2017, 17:16:27

Titolo: Le mafie del nord-est
Inserito da: nuvolotta - Luglio 22, 2017, 17:16:27
Ieri sono stata ad un evento "Donne contro la mafia" voluto dal comitato di quartiere di Levata e patrocinato dal comune di Curtatone, sono andata a tutti gli incontro contro mafia creati dal comitato di Levata. La serata è stata lunga e finita dopo mezzanotte, sono andata assonnata ma sono stata contenta di partecipare e mi sono impegnata a divulgare notizie e informazioni per fare conoscere ai cittadini quello che sta succedendo nei territori del nord-est nelle mie pagine di Facebook.

http://www.levata.org/cdq2/top-cultura/menu-cat-eventi/1597-donne-contro-la-mafia (http://www.levata.org/cdq2/top-cultura/menu-cat-eventi/1597-donne-contro-la-mafia)
       

Le mafie si sono infiltrate nel tessuto economico e sociale dell'Emilia e di una parte del territorio mantovano, chi ha dato i primi allarmi è stato trattato come un visionario, eppure diceva la verità... queste sono due delle pagine che cercano di formare una rete per conoscere quello che le mafie specialmente la 'ndrangheta sta combinando nei territori del nordest del nostro paese

http://mafiesottocasa.com/ (http://mafiesottocasa.com/)


https://www.facebook.com/processoaemilia/ (https://www.facebook.com/processoaemilia/)


https://www.processoaemilia.com/ (https://www.processoaemilia.com/)