LORETTA B. forum

Area svago => Bar di Nel-web => Topic aperto da: Lone Star - Settembre 30, 2010, 11:24:15

Titolo: Un saluto ..... prima di transumare !
Inserito da: Lone Star - Settembre 30, 2010, 11:24:15
 :bye:
Ciao Amici di Nel Web ..... ebbene sì, è arrivata l'ora di far valigie e bagagli .... o di iniziare la transumanza, o, come scritto nelle ricette Trentine, di scendere a valle come caprioli, cervi e ...orsi ...... come Lone ( Bloum: hai ragione sul fatto che sia molto orso e solitario !  :Felici226: e ....poco sociale  :baci1:. )
Prima di chiudere il collegamento " montano " era mia intenzione mandarVi un video-messaggio registrato con tanto di maglietta ufficiale della " BAT COMPANY " ma ..... alle 17,45 di ieri, nel punto dove volevo registrare il messaggio ( contava più il panorama che la mia immagine ) c'erano 2,7 °C e ..... faceva un po' freddo !
Beh, a sto punto, accontentateVi di un saluto scritto e non sonoro, ma per le immagini ....a quelle non si può rinunciare !

Dolomiti di Brenta (http://www.youtube.com/watch?v=0yQ7K71RMrs#)

spero che riesca a suscitare in Voi lo stesso spirito di gioia e serenità che ha destato in me, mentre lo eseguivo, tutto dedicato a Voi !
( chiedo scusa per la qualità ... è stato girato con il telefonino ..... accendere il computer era quasi un rischio vista la temperatura ! )
 :bye: ci si rilegge al mio ritorno ........  :bye: