LORETTA B. forum

Casa e dintorni => Cose di casa => Topic aperto da: nuvolotta - Dicembre 06, 2010, 02:00:26

Titolo: NATALE - PREPARARSI IN ANTICIPO
Inserito da: nuvolotta - Dicembre 06, 2010, 02:00:26
NATALE - PREPARARSI IN ANTICIPO

Manca un mese a Natale, ma già tutti i  segnali lasciano presagire festeggiamenti e consumi sotto zero.In attesa di risposte concrete sul versante della politica economica, ai consumatori consigliamo di prepararsi con largo anticipo al Natale, per festeggiare senza troppe rinunce:

1. Muoversi in anticipo consente di avere il tempo per confrontare i prezzi tra più punti vendita, scegliendo di acquistare dove il prezzo è più conveniente.
2. Il Natale è la festa dei bambini. Per non rischiare di trovare i giocattoli richiesti, meglio muoversi in anticipo.
3. Realizzare cesti natalizi fai da te approfittando fin da ora delle offerte sui prodotti a lunga scadenza: più largo sarà l'anticipo più numerose saranno le promozioni di cui potrete usufruire.
4. Preparare una lista per avere un quadro completo delle spese da sostenere.
5. Il tempo è nostro alleato anche per  quanto riguarda i regali fai-da-te. Un'idea creativa ed originale è sempre  apprezzata, ed in più può portare benefici anche al portafoglio.
6. Approfittare dei saldi, mettendo sotto l'albero un buono regalo spendibile non appena prenderà  il via la stagione dei saldi.
 
fonte: televideo rai tramite  www.federconsumatori.it (http://www.federconsumatori.it)
Titolo: Re:NATALE - PREPARARSI IN ANTICIPO
Inserito da: Loretta/Nina - Dicembre 06, 2010, 11:34:41
grazie Nuvi l'informazione è utilissima ...... :n045: specialmente per me che faccio sempre tutto all'ultimo  :Cartelli32: